rotate-mobile
Cronaca Crespellano / Viale Stazione di Crespellano

Crespellano, furto alla Coop in viale Stazione: due in manette

Trovati in possesso di una borsa schermata, all'interno la refurtiva. I due erano arrivati al supermercato bordo di un'auto, oggetto di un provvedimento giudiziario per la confisca: posta sotto sequestro

I Carabinieri hanno arrestato due rumeni, un 27enne e una 46enne, per furto aggravato in concorso. Alle ore 16:20 di martedì, una pattuglia dell’Arma, impegnata in un servizio di controllo del territorio a Crespellano, ha notato due persone sospette uscire velocemente dalla Coop in viale Stazione e salire a bordo di una Citroen C3 parcheggiata nelle vicinanze.
I due soggetti sono stati fermati e trovati in possesso di una borsa schermata contenete cinque bottiglie di liquore che avevano asportato un attimo prima nel supermercato. 

La refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario, mentre il veicolo, intestato ad un'altra persona ed oggetto di un provvedimento giudiziario per il rintraccio e la confisca, è stato posto sotto sequestro. Tradotti ieri mattina nel Tribunale di Bologna, i due, gravati da numerosi precedenti di polizia per reati contro il patrimonio, sono stati rimessi in libertà con la misura dell’obbligo di firma fino alla sentenza, slittata a gennaio per la richiesta dei termini a difesa da parte dei legali.     

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crespellano, furto alla Coop in viale Stazione: due in manette

BolognaToday è in caricamento