rotate-mobile
Cronaca Crevalcore

Crevalcore, litiga con un vicino e viene arrestato per spaccio

Ad incastrare l'uomo è stata una lite di vicinato. La querelle è finita con l'arrivo dei Carabinieri, che giunti sul posto sono stati insospettiti da un odore "equivoco" proveniente dal suo appartamento

Una piccola lite con un condomino, scoppiata di domenica mattina, è costata cara ad un operaio 47enne residente a Crevalcore, che si è ritrovato in arresto per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.
A cogliere l’uomo con la droga in casa sono stati i Carabinieri, intervenuti nel condominio dove vive inseguito alla segnalazione di una lite fra vicini. Mentre i militari provvedevano a generalizzare le parti coinvolte nel litigio e a capire cosa fosse accaduto,  hanno avvertito il caratteristico odore di hashish bruciato provenire dall’appartamento di uno dei coinvolti.

I militari sono così entrati in casa del l’operaio ed hanno trovato un panetto di hashish del peso di circa 78 grammi e una bilancia elettronica di precisione, usata per la suddivisione del “fumo”, che è stata sottoposta a sequestro unitamente allo stupefacente. L’operaio è stato quindi arrestato con l’accusa di detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente, per la quale verrà processato dalla locale Autorità Giudiziaria.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crevalcore, litiga con un vicino e viene arrestato per spaccio

BolognaToday è in caricamento