rotate-mobile
Cronaca Crevalcore / Via Sant'Agata, 6

Crevalcore, vigilantes: 'Sventato maxi-furto di bici'

Lucchetti sfondati e porte divelte in un negozio di biciclette da corsa di via Sant'Agata. I ladri sarebbero però scappati, lasciando il furgone carico di biciclette professionali ancora acceso nel parcheggio

Sarebbero fuggiti, lasciando anche il furgone con il quale stavano caricando la merce che stavano rubando. A darne notizia è l'istituto di vigilanza 'La Patria' in una nota. La notte di giovedì, verso le 3:40 -si legge- alcuni malviventi a bordo di un furgone sfondano la porta dell’officina del negozio di biciclette Ciclissimo, in via S.Agata a Crevalcore. L'allarme, collegato con l'istituto di vigilanza, è scattato subito e una pattuglia di vigilantes giunta dul posto immediatamente ha potuto constatare che il cancello dell’entrata principale del negozio era stato forzato.

All’interno del cortile, ancora a motore acceso, le guardie giurate hanno trovato un furgone, modello Daily Iveco cassonato, carico di biciclette professionali. Dei ladri invece nessuna traccia: probabilmente il veicolo è stato utilizzato per sfondare la porta dell’officina del negozio, completamente divelta, e impiegato per fuggire con le biciclette rubate. Tutta la refurtiva è stata infine recuperata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crevalcore, vigilantes: 'Sventato maxi-furto di bici'

BolognaToday è in caricamento