rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Crevalcore

Vede il ladro mentre cerca di entrare in casa, paura per giovane donna

L'uomo tradito da uno spuntino consumato poco prima

Si è presa un grosso spavento la donna di 30 anni che ieri si è trovata faccia a faccia con un ladro. Il malvivente si è trovato faccia a faccia con la ragazza, mentre cercava di entrare nell'abitazione della 30enne. E' successo in via Leonelli a Crevalcore, ieri intorno all'ora di pranzo.

Tutto è iniziato quando la 30enne nel salutare il fidanzato che usciva di casa ha notato del disordine in giardino e in particolare delle bucce di arancia vicino a un borsone di colore blu spuntare nei dintorni dell'abitazione.

insospettita dall'avvistamento, la donna è quindi scesa dabbasso nella sua villetta bifamiliare, ma quando è arrivata all'altezza di una finestra ha sentito dei secchi tonfi, come se qualcuno cercasse di entrare. Allarmata e spaventata, la donna ha poi spinto un pulsante collegato al sistema di domotica dell'abitazione, che ah fatto scattare l'allarme e chiuso tutti gli accessi, unitamente alla segnalazione automatica alle forze dell'ordine.

Il malvivente del pari è scappato, venendo però raggiunto poco lontano da una pattuglia della locale stazione dei Carabinieri, che lo hanno arrestato. Identificato come M.A., 26 anni, cittadino marocchino, l'uomo è poi stato sottoposto agli arresti domiciliari, in attesa del processo. Dovrà rispondere di tentato furto in abitazione.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vede il ladro mentre cerca di entrare in casa, paura per giovane donna

BolognaToday è in caricamento