rotate-mobile
Cronaca Crevalcore

Maltempo a Crevalcore, auto in panne nel sottopasso allagato: genitori e bimbo rischiano di annegare

La zona si sarebbe allagata a causa della pioggia battente e di una probabile avaria di una delle pompe di drenaggio

Una famiglia con un bambino, ha rischiato di annegare all’interno di un’automobile in panne che si era fermata nel sottopasso di Via di Mezzo Levante, a Crevalcore, allagato dalla pioggia di ieri, 2 settembre.

Alle 19 circa,i Carabinieri della Stazione si sono precipitati e hanno scorto nell'auto il padre 32enne, la madre 26enne e il figlio di quattro anni terrorizzati all’esterno poichè il livello dell’acqua stava salendo velocemente e non si arrischiavano a scendere. I militari hanno così aiutato i due genitori e il bambino, facendoli uscire dal mezzo e allontanandosi dal sottopasso.

Padre, madre e bimbo, fortunatamente illesi, sono stato ospitati da una pizzeria situata nelle vicinanze, mentre i Carabinieri della Stazione di Crevalcore, coadiuvati dai Carabinieri della Stazione di Sala Bolognese, sono tornati sul posto per mettere in sicurezza la zona che si sarebbe allagata a causa della pioggia battente e di una probabile avaria di una delle pompe di drenaggio del sottopasso.

Diversi gli interventi dei Vigili del Fuoco per il maltempo nel bolognese: molti di questi localizzati nella zona di Crevalcore e a San Giovanni in Persiceto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo a Crevalcore, auto in panne nel sottopasso allagato: genitori e bimbo rischiano di annegare

BolognaToday è in caricamento