rotate-mobile
Cronaca Crevalcore

Crevalcore, ennesimo furto con la tecnica dell'abbraccio: 29enne ricercata

Si tratta di una vera "professionista": decine di vittime anche di altre province hanno segnalato la donna. Per avvistamenti, contattare a qualsiasi ora il 112

Ancora una denuncia presentata ai Carabinieri di Crevalcore per un furto con strappo ai danni di un uomo di 70 anni, il quale, dopo essere stato avvicinato da una giovane, è stato derubato.

È successo ieri pomeriggio, all’interno dell’automobile che la vittima aveva parcheggiato nei pressi di via Amedeo Modigliani per stare con una donna che gli si era avvicinata con la scusa di fargli compagnia. Quando l’anziano si è reso conto che le attenzioni non erano rivolte a lui, ma alla collana d’oro che portava al collo, era ormai troppo tardi. Infatti è fuggita indisturbata in compagnia di un paio di complici a bordo di un’autoblu parcheggiata nelle vicinanze.

La testimonianza del derubato ha consentito ai Carabinieri di risalire all’identità della ladra: si tratta della ben nota 29enne rumena già denunciata per vari furti commessi con analoga tecnica e che attualmente risulta latitante poiché evasa dagli arresti domiciliari a cui era sottoposta.

Si tratta di una vera "professionista": decine di persone si sono rivolte quest'estate ai Carabinieri da Casalecchio, Modena, Parma, Reggio Emilia, Ferrara, Ravenna e Rimini. Eventuali avvistamenti della donna possono essere segnalati a qualsiasi ora telefonando al 112.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crevalcore, ennesimo furto con la tecnica dell'abbraccio: 29enne ricercata

BolognaToday è in caricamento