rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Disco di Platino a Cristina D'Avena: 50 mila copie in 53 giorni

Il disco “Duets-Tutti cantano Cristina” ha raggiunto un bel traguardo. L'artista bolognese: "Ringrazio tutti coloro che amano e condividono con me questo mondo magico e spensierato che ci fa tornare tutti un pò bambini dentro"

Le canzoni più belle dei cartoni animati cantate in duetto con 16 grandi e amatissimi artisti come Elio, J-Ax, Emma, Loredana Bertè, Noemi ed Ermal Meta: è questo il disco “Duets-Tutti cantano Cristina” che dal 10 novembre ad oggi ha venduto bel 50 mila copie, conquistando così il Disco di Platino

E' stata lei stessa ad annunciarlo sui social: "Ho appena saputo che Duets è stato certificato Platino - ha scritto  sulla sua seguitissima pagina Facebook -. Per me è un traguardo meraviglioso, sono felicissima e orgogliosa di averlo raggiunto. Ringrazio i 16 grandi artisti che hanno interpretato i brani dell'album e tutti coloro che amano e condividono con me questo mondo magico e spensierato che ci fa tornare tutti un pò bambini dentro». In un paio d'ore il post ha raggiunto duemila "mi piace".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Disco di Platino a Cristina D'Avena: 50 mila copie in 53 giorni

BolognaToday è in caricamento