rotate-mobile
Cronaca

La cucina dell'Emilia Romagna, la migliore al mondo. Pausini: 'Ecco perchè fatico con la dieta'

La nostra sarebbe la Regione dove si mangia meglio nell'intero globo, parola del Settimanale Forbes. La neo ambasciatrice dell'Emilia Romagna nel mondo scherza su Facebook. Soddisfazione dell''Assessore al Turismo Melucci

La cucina migliore è quella dell'Emilia Romagna. Così ha decretato il mensile Forbes. E scherza, la neo ambasciatrice della nostra Regione nel mondo, la nota cantante Laura Pausini, che sulla sua pagina Facebook così commenta la notizia: "L'Emilia Romagna prima nella gastronomia secondo Forbes…e poi mi chiedono perché faccio fatica a fare la dieta!”

Un articolo, quello realizzato dall’inviato ed esperto culinario David Rosengarten, che non è stato avaro di complimenti per la patria del prosciutto e del parmigiano, e che ha riempito d’orgoglio lo spirito della cantante emiliano-romagnola che ha voluto condividere con i suoi fan questo riconoscimento che conferma come la Regione amministrata da Vasco Errani goda di un’ottima immagine internazionale.

La dichiarazione della cantante ha raccolto l’entusiasmo di tutto il suo pubblico con oltre 4.000 “Mi piace” e centinaia di commenti scritti in ogni lingua. Da “w la Romagna” a “ci sono troppe cose buone da queste parti” in pochi giorni il tam tam mediatico è iniziato e il consenso è unanime.  La soddisfazione della cantante è condivisa anche dall’Assessore al Turismo Maurizio Melucci che si è entusiasta per "Uno straordinario riconoscimento per le nostre eccellenze, i nostri prodotti, i nostri chef e le nostre città definite dal settimanale più letto dai ricchi 'gioielli di un diadema'.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La cucina dell'Emilia Romagna, la migliore al mondo. Pausini: 'Ecco perchè fatico con la dieta'

BolognaToday è in caricamento