rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Venerdì prenotazioni a rischio, dipendenti Cup2000 in assemblea

Potrebbero verificarsi riduzione dei servizi nella fascia del primo pomeriggio. Interessati gli sportelli CUP e il call center

L'ausl di Bologna fa sapere che una assemblea sindacale dei dipendenti di Cup 2000 è stata indetta dalla Cgil per venerdì, 22 dicembre tra le 11.15 e le 15.15. Saranno possibili, quindi, riduzioni dei servizi di prenotazione presso gli sportelli CUP, il call center, il call-center e-care, il Numero verde regionale e i servizi regionali di Help Desk.

Nel territorio metropolitano bolognese, infatti, è possibile prenotare, cambiare e disdire gli appuntamenti anche attraverso le farmacie e parafarmacie, l’app “ER Salute”, il sito cupweb.it, il Fascicolo Sanitario Elettronico fascicolo-sanitario.it o, solo per la disdetta, il sito opencup.cup2000.it. I pagamenti, invece, possono essere effettuati online, pagonlinesanita.it, presso le farmacie e parafarmacie che effettuano servizio CUP, i riscuotitori automatici presso le strutture e le casse abilitate dei supermercati Coop, oltre che i Bancomat di Unicredit.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Venerdì prenotazioni a rischio, dipendenti Cup2000 in assemblea

BolognaToday è in caricamento