rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Piazza Maggiore

Il Comune di Bologna cerca idee per il Capodanno 2014: al via il bando per S.Silvestro

Il settore Cultura del Comune ha pubblicato l'avviso per selezionare l'organizzatore dello spettacolo del prossimo Capodanno in piazza Maggiore per il format "Dallalto"

Il settore Cultura del Comune di Bologna ha pubblicato l'avviso per selezionare l'organizzatore dello spettacolo di Capodanno in piazza Maggiore. Il format "Dallalto", sperimentato in occasione della festa di San Silvestro degli scorsi due anni e di cui i partecipanti dovranno tenere conto, consiste nel dj set di un artista di fama internazionale che si esibisce da uno dei balconi affacciati sulla piazza, "allestimento suggestivo che permette di contenere i costi mantenendo alto il livello di spettacolarita'", sottolinea il Comune. Il balcone scelto per questa edizione di "Dallalto" e' quello sovrastante il portone centrale di Palazzo d'Accursio.

L'avviso, informa l'amministrazione cittadina in una nota, scade alle 12 di giovedi' 30 ottobre ed e' aperto a tutti i soggetti che da almeno cinque anni operano nel settore dell'organizzazione eventi in ambito musicale. La valutazione dei progetti avverra' sulla base della proposta artistica, in relazione al dettaglio dei costi e alle caratteristiche della produzione.

(Fonte Dire)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Comune di Bologna cerca idee per il Capodanno 2014: al via il bando per S.Silvestro

BolognaToday è in caricamento