rotate-mobile
Cronaca Via delle Belle Arti

Sfasciano locale in via Belle Arti: denunciati per minacce e danneggiamenti

Coinvolta una donna italiana, che risponderà di minacce al gestore dell'esercizio, e due uomini stranieri, che invece sono stati denunciati per danneggiamenti

Danneggiamenti e minacce, di questo dovranno rispondere, a vario titolo, due uomini iraniani e una donna italiana, denunciati a piede libero dopo aver sfasciato un esercizio pubblico in via delle Belle Arti, in piena Zona Universitaria.

La bagarre si è consumata ieri, ai danni del gestore di due locali adiacenti, una pizzeria e una copisteria. Per motivi non precisati, i tre denunciati (due dei quali precedenti gestori dei locali finiti nel mirino) avrebbero avuto una accesa discussione con l'esercente. Nella lite sarebbero volati minacce all'indirizzo dell'uomo, anche lui di nazionalità iraniana. Dalle parole ai fatti, la querelle è degenerata sfociando in violenza: i due uomini, secondo quanto si apprende, servendosi di alcune sedie hanno prima inveito contro le vetrine, danneggiandole pesantemente, poi su diversi arredi interni ai locali, spaccando pure quelli.

Diverse migliaia di euro di danni al locale, secondo il bilancio dall'esercente. Sul luogo è stata allertata la Polizia, che ha identificato e denunciato il terzetto. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sfasciano locale in via Belle Arti: denunciati per minacce e danneggiamenti

BolognaToday è in caricamento