rotate-mobile
Cronaca Navile / Via Stalingrado

Calci alle auto nel parcheggio, rompe il vetro anche alla volante della Polizia

VIA STALINGRADO. Agitato e violento danneggia quattro veicoli in sosta: all'arrivo delle forze dell'ordine fa danni anche al loro mezzo

Polizia in via Stalingrado questa mattina intorno alle cinque: la segnalazione arriva da alcuni ragazzi che vedono un soggetto agitato intento a prendere a calci gli specchietti di alcune auto parcheggiate danneggiandole. 

Al loro arrivo sul posto, non lontano dal McDonald, vedono in effetti un ragazzo che stava per salire su un veicolo con a bordo altre tre persone: lo fermano e lo controllano. Il giovane, toscano del '96, è agitato ma poi si placa ed entra volontariamente sulla volante. 

Poi però un cambio di atteggiamento: nell'abitacolo della volante comincia a tirare pugni e scalciare fino a rompere il vetro dell'auto. Viene pertanto denunciato per danneggiamento aggravato a beni dello Stato. Per le quattro automobili prese di mira nel parcheggio si dovrà verificare (anche attraverso le riprese di videosorveglianza) che sia stato effettivamente lui l'autore.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calci alle auto nel parcheggio, rompe il vetro anche alla volante della Polizia

BolognaToday è in caricamento