rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Strada Statale Porrettana

Colpo di fulmine sul treno: dopo un anno Davide chiede aiuto su Facebook

Presero il treno a Bologna e lei scese a Modena, era il 9 giugno del 2016. Dopo un anno di disperata ricerca ha deciso di giocarsi il tutto per tutto e di lanciare la pagina Facebook

Aveva preso il treno a Bologna per tornare nella sua Parma e incrociò lo sguardo di una ragazza riccia che lo affascinò a tal punto da lasciarlo imbabolato. Con lei scambiò solo qualche parola: era il 9 Giugno 2016. 

Quando lei scese a Modena per Davide iniziò una "caccia" all'amore della sua vita, ma dopo un anno di disperata ricerca il nostro protagonista ha deciso di giocarsi il tutto per tutto e di lanciare la pagina Facebook "Colpo di fulmine sul treno Bologna - Modena del 9 Giugno" che ha già superato i 300 mi piace e che vede già alcune persone attive per aiutarlo. Con questa pagina Davide ha lanciato la sua richiesta di aiuto per trovare questa ragazza probabilmente bolognese o modenese. 

Davide ha indicato ciò che si ricordava di lei, ovvero avere circa 30 anni, essere alta 1,75 metri, magra, capelli molto ricci color castano chiaro e di nazionalità italiana. E dato che lei sedeva di fronte a lui, probabilmente potrebbe ricordare la sua barba rossa. E se doveste vederla Davide ha creato anche l'email apposta treno9giugno@gmail.com. Noi speriamo che Davide trovi il vero amore, e male che vada sappiamo già che il suo essere romantico non passerà inosservato. 

colpo di fulmine-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpo di fulmine sul treno: dopo un anno Davide chiede aiuto su Facebook

BolognaToday è in caricamento