rotate-mobile
Cronaca Budrio / Via Riccardina

A Budrio una serata per ricordare le vittime di Igor

Il 28 aprile arriveranno anche i colleghi dei due agenti spagnoli uccisi a dicembre da Norbert Feher. Il comitato di Riccardina ha invitato anche Luca Carboni e Gianni Morandi

Gli amici di Davide Fabbri, ucciso da Norbert Feher/Igor Vaclavic nel suo bar a Riccardina di Budrio, stanno organizzando una serata che hanno chiamato "No al silenzio", volta a non dimenticare tutte le vittime dell'assassino catturato poi in Spagna lo scorso dicembre. 

L'evento si terrà al teatro consorziale di Budrio il prossimo 28 aprile e ci sarà anche chi verrà dalla Spagna, in particolare i colleghi degli agenti della Guardia Civil uccisi prima di Natale dal killer serbo e gli amici dell'agricoltore Luis Iranzo, anche lui assassinato da Igor.

"Ci saranno anche alcuni familiari delle vittime spagnole - ha spiegato Augusto Morena, presidente del comitato amici Davide Fabbri - e sul palco si alterneranno musicisti, politici e giornalisti. Abbiamo invitato anche Luca Carboni e Gianni Morandi". La serata è stata organizzata anche per raccogliere fondi per istituire una borsa di studio in memoria del barista ucciso il primo aprile 2017. (Ansa)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Budrio una serata per ricordare le vittime di Igor

BolognaToday è in caricamento