rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Decathlon, apre nuovo punto vendita a Zola Predosa

E mentre i lavori stanno continuando, è già aperta la pagina Facebook

Il 6  dicembre aprirà le sue porte un nuovo punto vendita Decathlon, esteso su una superficie di 2.500 mq, adiacente allo spazio Unipol Arena (Zola Predosa, BO).

“Sport & Benessere sono presenti in tutti i programmi di lavoro dei comuni presenti nel bacino d’utenza. E’ un territorio che valorizza i centri sportivi ed i parchi per permettere a tutti i cittadini di praticare sport immersi nella natura. Non potevamo mancare”. Sono le parole di Giuseppe Parrilla, Direttore del nuovo punto vendita di Zola Predosa. Prosegue: “Il nostro è un progetto ambizioso, ma si inquadra perfettamente nelle politiche del territorio, in cui il numero di tesserati in varie discipline sportive supera la media nazionale”. 

Il punto vendita sarà il primo sul territorio nazionale ad applicare al 100% degli articoli venduti il sistema RFID, la tecnologia di riconoscimento univoco e automatico sempre più utilizzata nella logistica e distribuzione Decathlon. Tra i grandi vantaggi, la tracciabilità massima dei prodotti venduti e conseguentemente un valore di sicurezza per gli
acquirenti.
Per sottolineare il rapporto con la città ed il patto che il punto vendita vuole siglare con i cittadini per diffondere lo sport, è  stati organizzato un evento  sportivo il 2 Dicembre alle 15.30 nello spazio antistante il negozio. Una corsa non competitiva e gratuita per runners di ogni livello (soprattutto principianti). Un  momento di aggregazione, di condivisione di passioni comuni.

E mentre i lavori stanno continuando, è già aperta la pagina Facebook. Per questo punto vendita  sono state programmate nuove assunzioni, giovani appassionati di sport che seguiranno un cursus di formazione interna per garantire ad altri appassionati di sport un'interfaccia compe ten te ed aggiornato (https://decathlon-careers.it/).
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Decathlon, apre nuovo punto vendita a Zola Predosa

BolognaToday è in caricamento