rotate-mobile
Cronaca

Castel Maggiore, il Generale dell'Arma Del Sette: 'Igor, nessun errore'

A Castel Maggiore per la posa della prima pietra del Polo della sicurezza, il comandante generale dei Carabinieri ha parlato ai cronisti

Ha risposto alle domande dei giornalisti il Comandante generale dell'Arma dei Carabinieri Tullio Del Sette e, dopo le ultime inchieste, non potevano che riguardare Norber Feher, alias Igor Vaclavic, il latitante serbo ricercato per gli omicidi di Budrio e Portomaggiore.

"Non credo siano stati fatti errori - ha detto - c'è stata sorpresa all'inizio ma tutto quello che è stato fatto è stato fatto con assoluta professionalità".

Il generale a Castel Maggiore per la posa della prima pietra del polo sicurezza ha replicato anchdel settee alle domande sulle dichiarazioni di Francesca Verri, figlia di Valerio, la guardia ecologica volontaria uccisa nel Ferrarese, secondo la quale 'se fossero state adottate le dovute precauzioni, quello che è successo si sarebbe potuto evitare'.

"E' giusto che ciascuno esprima i propri punti di vista, e soprattutto chi è stato toccato negli affetti in maniera così dolorosa possa pensare che sarebbe stato possibile impedirlo. E' difficile dirlo, ma dobbiamo accettare questo con grande umiltà e dolore". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castel Maggiore, il Generale dell'Arma Del Sette: 'Igor, nessun errore'

BolognaToday è in caricamento