rotate-mobile
Cronaca

Controlli alla circolazione stradale: quattro autmobilisti denunciati per irregolarità alla guida 

Guida in stato di ebbrezza e guida senza patente, i Carabinieri hanno denunciato quattro automobilisti nelle zona di Imola, Borgo Tossignano, Sant'Agata e Pieve di Cento

Guda in stato di ebbrezza, guida senza patente...nel corso dei recenti controlli alla circolazione stradale, i Carabinieri di Bologna hanno denunciato quattro persone, due per guida in stato di ebbrezza e due per guida senza patente.

A Borgo Tossignano, una 39enne di Massa Lombarda, alla guida di una Fiat Punto, è risultata positiva all’alcol test con un valore tre volte superiore al limite consentito.

A Imola, un 30enne del luogo, alla guida di una Renault Kangoo, è stato denunciato perché positivo all’etilometro con un valore di 1,03 g/l.

A Sant’Agata Bolognese, un 21enne di Castelfranco Emilia, alla guida di una Smart Forfour intestata alla convivente, è stato denunciato per guida senza patente perché mai conseguita.

A Pieve di Cento, infine, i Carabinieri del luogo hanno denunciato un 36enne del luogo che guidava una moto Yamaha nonostante la mancanza del documento richiesto, perché mai conseguito.     

   

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli alla circolazione stradale: quattro autmobilisti denunciati per irregolarità alla guida 

BolognaToday è in caricamento