Derby di Natale Virtus - Fortitudo: sicurezza, parcheggi e viabilità
Dove vedere la partita se non si è tra le fortunate persone che sono riuscire a prendere il biglietto
L'appuntamento è alle 20:30, alla Segafredo Arena in zona Fiera, dove scenderanno in campo la Virtus e la Fortitudo per il tanto atteso derby di Natale, davanti a 9mila persone. Per chi non fosse riuscito a prendere i biglietti, l'appuntamento televisivo è con Eurosport 2 o Eurosport Player, per vedere le formazioni bolognesi in gara per vincere una gara dall'immenso valore simbolico.
Serratissimi i controlli e i sistemi di sicurezza messi in atto.
Sicurezza
Per l'occasione l’arena sarà 'idealmente' divisa in tre aree per controllare afflusso e deflusso degli spettatori, con agenti di Polizia e uomini di Sicurezza che fanno riferimento alle società sportive.
Per gestire le tifoserie sono state disposte aree ristoro e parcheggi separati.
Dislocazione e parcheggi
Le tifoserie saranno disposte all’interno della struttura per settori:
- I tifosi della Fortitudo saranno nel settore “Stage Est” con entrata ed uscita esclusivamente da viale della Fiera 20. I tifosi della Fortitudo che giungeranno presso il PalaFiera con mezzi propri dovranno parcheggiare nell'area di sosta di viale della Fiera, 14 di fronte alla sede Rai.
- Per i tifosi della Virtus rimangono invece valide le disposizioni per gli altri incontri già disputati al PalaFiera: i possessori di abbonamento e/o biglietto potranno parcheggiare all’interno del parcheggio Multipiano Michelino, situato in via Ondina Valla, mentre il parcheggio destinato alla tifoseria organizzata Virtus è situato all’entrata di Piazza della Costituzione.
L’ingresso riservato alla Curva Calori è situato infatti presso piazza della Costituzione, mentre quello per Parterre, Tribuna, Distinti, Stage, Nannetti è situato presso l’ingresso Nord principale.
.