Cronaca

Dall'Emilia il suono che unisce hip-hop a moombathon. è "Balla Balla" di Meis

Quarto singolo per MEIS, giovane artista Emiliano, che si sta facendo sempre più apprezzare dal pubblico per le sue qualità poliedriche e l'abilità di saper unire le metriche del rap a suoni attuali ed elettronici

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BolognaToday

Quarto singolo per MEIS, giovane artista Emiliano, che si sta facendo sempre più apprezzare dal pubblico per le sue qualità poliedriche e l'abilità di saper unire le metriche del rap a suoni attuali ed elettronici.
"Balla Balla",prodotto sempre da Massyve aka Massy Jay-M, è l'ultimo estratto da "Poco Flow", disco uscito per Trumen Company con Edizioni Warner Chappell.

Il singolo è in pieno stile moombahton e unisce le sonorità latin house a percussioni ed estratti elettronici. Avvalorato dalla preziosa voce di Debby Puccia, tratta il tema della routine, descrivendo il rifiuto per le classiche serate di sempre trascorse con gli amici. Il messaggio del brano è lo stimolo, la reazione al quotidiano e la ricerca dell'evasione ballando e divertendosi. La musica diventa metafora di salvezza e di vita, creando un legame indissolubile fra Meis e chi ascolta.

"Balla Balla", per la Regia di Salvatore Palombella (Video Essence), è un singolo frizzante, coinvolgente e molto ritmato. Un ulteriore conferma della straordinaria capacità di sintesi di Meis, in grado di miscelare le radici originarie dell'Hip Hop con sfumature ricercate e lontane dalla banalità musicale di oggi.

Link Video :
https://www.youtube.com/watch?v=yvpmdNthihk

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dall'Emilia il suono che unisce hip-hop a moombathon. è "Balla Balla" di Meis

BolognaToday è in caricamento