rotate-mobile
Cronaca Via Toscana

Via Toscana, disinnesco ordigno. Modifiche corse Atc e treni soppressi

Domenica il disinnesco dell'ordigno bellico rinvenuto nei pressi di via Toscana: interessato il servizio delle linee bus 11, 13 e 96

Bomba della seconda guerra mondiale in un cantiere su via Toscana, domenica al via disinnesco dell’ordigno (DIRETTIVE PRECAUZIONALI DAL COMUNE) che comporterà il divieto di transito di alcuni tratti di via Toscana e di via Corelli, domenica 27 novembre, dalle ore 9.45 le linee ATC 11, 13 e 96 saranno interessate da temporanee variazioni di servizio, limitatamente al tempo necessario alle operazioni di dispolettamento e brillamento dell’ordigno.

Durante il periodo delle chiusure stradali, la linea 11 effettuerà capolinea temporaneo alla rotonda Mafalda di Savoia; la linea 13, invece, sarà limitata a via della Direttissima, presso la Stazione Ferroviaria di San Ruffillo.

La corsa della linea 96 diretta a Pianoro, in partenza da Piazza Cavour alle ore 10, nel punto di blocco attenderà la riapertura della via Toscana per riprendere il regolare percorso.

SOSPESI I TRENI. Domenica 27 novembre dalle 10.15 alle 11.45 sarà sospesa la circolazione ferroviaria sulla linea Bologna-Firenze “convenzionale” – fra le stazioni di Bologna e Pianoro – e sulla linea Bologna-Firenze AV – fra Bologna San Ruffillo e Bivio Emilia.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Toscana, disinnesco ordigno. Modifiche corse Atc e treni soppressi

BolognaToday è in caricamento