rotate-mobile
Cronaca

Scomparso da Molinella, visto in via Zamboni: si cerca Domenico Tommaso D'Amato

Il 27enne con il sogno della musica è sparito nel nulla l'8 marzo: i famigliari sono molto preoccupati perchè irraggiungibile anche sui social

Domenico Tommaso D'Amato è un ragazzo di 27 anni che risulta scomparso: è dall'8 marzo infatti che il giovane domiciliato a Molinella (le sue origini sono siciliane, ma vive nel comune del bolognese da tempo) è sparito, lasciando i familiari nell'angoscia. La madre e la sorella hanno fatto un appello durante la diretta di "Chi l'ha Visto" spiegando anche le ultime ore prima della scomparsa. 

Sembra che un testimone che lo conosceva, l'abbia visto in via Zamboni diverse settimane fa. Ma il suo telefono cellulare e il suo profilo Facebook non sono attivi. Il sogno di Domenico Tommaso è la musica, un sogno che però è difficile da realizzare: potrebbe essere stato lo scoraggiamento ad averlo fatto allontanare? E' una delle ipotesi che i familiari considerano, prima di rassicurarlo: "Basta che ci comunichi che sta bene, tutto si risolve" hanno detto nell'appello per ritrovarlo. 

SEGNI PARTICOLARI. Domenico Tommaso D'Amato è alto 1,80 cm, ha gli occhi verdi e i capelli castani, ha un braccio tatuato. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparso da Molinella, visto in via Zamboni: si cerca Domenico Tommaso D'Amato

BolognaToday è in caricamento