rotate-mobile
Cronaca

Donna accoltellata sulla porta di casa, grave al Maggiore

L'aggressione, che sarebbe stata ad opera di uno sconosciuto, è avvenuta nel ferrarese. La donna, 37 anni, è ora ricoverata a Bologna. Ipotesi, tentativo dir apina finito male

Una coltellata all'addome da uno sconosciuto, che l'ha aggredita sulla porta di casa. Così si sarebbe consumata l'aggressione ai danni di una 37enne di origini marocchine. Il fatto - dai contorni ancora oscuri - si è consumato ieri a Corporeno, in provincia di Ferrara. La giovane donna, ferita, è stata soccorsa dai sanitari del 118 e trasportata all'ospedale di Bologna, dove ora si trova ricoverata. Non pare sia in pericolo di vita. 

Lo riferisce l'Ansa spiegando che la malcapitata, sulla soglia di casa, avrebbe incontrato uno sconosciuto  che l'ha colpita e poi è fuggito. Le prime ipotesi è che sia trattato di un'aggressione a scopo di rapina, finita male.

Ad allertare i soccorsi sono stati i vicini, dopo aver sentito le urla della donna, che è stata trasportata in ospedale in condizioni gravi, ma non in pericolo di vita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna accoltellata sulla porta di casa, grave al Maggiore

BolognaToday è in caricamento