Giovedì, 18 Luglio 2024
Cronaca Centro Storico / Piazza San Martino

Piazza San Martino: passeggia sui tetti e cade nel bagno di un ristorante

Ferita in modo grave si trova ora al Sant'Orsola dopo essere caduta mentre, forse ubriaca, passeggiava di notte su un lucernaio che non ha retto il peso della 27enne

Forse ubriaca, ha scavalcato la ringhiera di un terrazzino, andando a camminare su un lucernaio, ma il vetro non ha retto il suo peso e si è sfondato, facendola cadere all'interno del bagno di un ristorante al piano terra, a quell'ora chiuso. E' successo la scorsa notte in centro a Bologna e una ragazza marocchina di 27 anni è ricoverata all'ospedale Sant'Orsola con ferite piuttosto gravi, anche se non sarebbe in pericolo di vita.

Il gestore del ristorante, la pizzeria 'Rosso San Martino' nell'omonima piazza, è stato avvisato del fatto verso le 4.30 dai carabinieri che hanno avviato accertamenti. La giovane, una volta caduta, è riuscita a raggiungere un computer nel ristorante, l'ha acceso, quindi ha cercato il numero e ha chiamato lei stessa i soccorsi, nel frattempo forse allertati anche da vicini che avevano sentito il rumore. Nell'appartamento pare ci fosse il fidanzato, il quale però non si era accorto di nulla e quando i militari sono arrivati stava dormendo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza San Martino: passeggia sui tetti e cade nel bagno di un ristorante
BolognaToday è in caricamento