rotate-mobile
Cronaca San Benedetto Val di Sambro

Andava a funghi e si è persa: rintracciata donna in zona S.Benedetto Val di Sambro

Ha perso il sentiero e si è ritrovata smarrita nel bosco mentre cercava funghi: spaventata e senza scorte di cibo è stata poi soccorsa e portata in salvo

Tre donne disperse nei boschi sono state rintracciate da personale del Corpo Forestale di Stato, in due distinti interventi nel Reggiano e nel Bolognese. Una donna dispersa è stata ritrovata dal personale del Corpo Forestale dello Stato del Comando Stazione di San Benedetto Val di Sambro (Bologna) in coordinamento con il Comando Stazione di Monghidoro. La donna in evidente stato di agitazione ed ansia aveva riferito di non riuscire piu' a ritrovare il sentiero e che era priva di cibo al seguito. Anche lei è stata poi ritrovata in buone condizioni.

ALTRO CASO ANALOGO NEL REGGIANO. Personale del Comando Stazione di Ligonchio (Reggio Emilia) in località "La Buca" durante un servizio di controllo raccolta funghi, ha rintracciato due donne disperse dopo l'allarme che era stato lanciato dai rispettivi coniugi. Nella zona peraltro c'erano cattive condizioni metereologiche. Le due donne sono state trovate in buone condizioni di salute e riaccompagnate dai propri cari.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Andava a funghi e si è persa: rintracciata donna in zona S.Benedetto Val di Sambro

BolognaToday è in caricamento