rotate-mobile
Cronaca San Vitale

Donna picchiata e minacciata di morte dal marito, la figlia allerta i carabinieri

L'intervento della ragazzina ha permesso l'arrivo tempestivo dei soccorsi: arrestato l'uomo, la consorte in ospedale

 Altra denuncia per maltrattamenti tra le mura domestiche.  I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Bologna hanno arrestato un 49enne straniero, con precedenti, per maltrattamenti contro familiari o conviventi. E’ successo sabato sera in un appartamento condominiale  nel Quartiere San Vitale.

I militari, allertati  da una ragazzina tramite telefonata al numero di emergenza “112”, sono intervenuti in quanto la minore, in lacrime e molto agitata. La giovane aveva chiesto aiuto poiché il padre stava picchiando con violenza la mamma all’interno della casa dov’era presente anche la sorellina.

All'arrivo lo scenario -riferiscono i militari -  era inequivocabile: l’appartamento presentava ancora i segni della lite e della violenza che la donna,  aveva subito da parte del marito, connazionale, il quale si presentava ancora agitato e aggressivo. Nella circostanza la furia dell’uomo  sarebbe stata scatenata dal fatto che la donna era intervenuta mentre lui riprendeva la figlia più grande. Anche di fronte ai militari, il soggetto avrebbe continuato a inveire contro la moglie arrivando a rivolgerle minacce di morte. La donna è stata condotta in ospedale dove le sono state riscontrate varie contusioni giudicate guaribili in 10 giorni.
L’uomo arrestato è stata tradotto in carcere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna picchiata e minacciata di morte dal marito, la figlia allerta i carabinieri

BolognaToday è in caricamento