rotate-mobile
Cronaca

Lago Scaffaiolo, incidente lungo la camminata: soccorsa una donna in zona Rifugio Malghe

L'intervento questo pomeriggio. Il marito l'uomo ha subito allertato i soccorsi ed è intervenuto il Soccorso Alpino poiché sulla strada forestale il percorso è affrontabile solo con mezzi adeguati

Soccorso Alpino e 118 allertati oggi pomeriggio a seguito di una chiamata proveniente della zona del Rifugio Malghe, sulla strada forestale che sale al lago Scaffaiolo (Corno delle Scale). Una donna del '71, residente a Bologna, si è procurata una brutta distorsione al ginocchio destro ed è stata impossibilitata a proseguire sulla strada forestale che stava percorrendo, di rientro all'auto, insieme al marito.

A seguito dell'incidente l'uomo ha subito allertato i soccorsi ed è intervenuto il Soccorso Alpino poiché sulla strada forestale il percorso è affrontabile solo con mezzi adeguati. Una volta giunti sul posto, i soccorritori, hanno immobilizzato la gamba della signora e successivamente caricata sul mezzo per condurla a località Polle dove era già presente l'ambulanza per accertamenti sanitari e portare la signora all'ospedale di Porretta Terme.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lago Scaffaiolo, incidente lungo la camminata: soccorsa una donna in zona Rifugio Malghe

BolognaToday è in caricamento