rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via Righi Augusto

Furto di gruppo: tre donne con precedenti arrestate

Tre donne italiane, residenti a Bologna accusate di furto aggravato. Stavano per mettere a segno un colpo da 400 euro nel negozio "Scout" di via Righi

Un tentativo di furto di gruppo per tre donne arrestate da due Carabinieri della Stazione di Bologna, intorno alle 21 di ieri sera, presso il negozio di abbigliamento "Scout", di via Augusto Righi. L'accusa per loro è di furto aggravato.

IL FERMO. Due Carabinieri in servizio presso la Stazione di Bologna ieri sera stavano prendendo contatti con alcuni commercianti della zona, quando la centrale operativa li ha avvisati della segnalazione del titolare di Scout in merito alla presenza di tre donne sospette all’interno del negozio. Sono state così bloccate e identificate: tutte con precedenti, italiane e residenti in città, avevano rimosso i dispositivi antitaccheggio di alcuni capi d’abbigliamento, per il valore di 400 euro, che stavano per rubare. La refurtiva è stata riconsegnata al negozio e le donne sono state arrestate per tentato furto aggravato in concorso.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto di gruppo: tre donne con precedenti arrestate

BolognaToday è in caricamento