rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Via Irnerio

Spaccio di eroina in Montagnola: arrestato pusher

Incastrato il giorno della Befana da una pattuglia di carabinieri in borghese

Nuovo arresto per droga in zona 'Montagnola'. E' accaduto nella tarda serata del 6 gennaio, durante un servizio organizzato dai Carabinieri in occasione della festività, finalizzato alla prevenzione e repressione di spaccio di sostanze stupefacenti nel centro della città felsinea.

L'attenzione dei militari, mentre transitavano a piedi in via Irnerio, è stata attirata da un magrebino che, fermato da una coppia di giovani, si era appartato con loro. Non riconoscibili perchè in borghese, i carabinieri si sono appostati, tenendo d’occhio i tre soggetti. Dopo pochi scambi di battute, il cittadino extracomunitario ha estratto un involucro e lo ha consegnato ai due giovani, ricevendo in cambio delle banconote.A quel punto gli uomini dell’Arma sono intervenuti bloccando i tre soggetti. Nelle tasche dei pantaloni del ragazzo della coppia italiana, è stato trovato l’involucro appena ricevuto, che risultava contenere 1,15 gr. di eroina, mentre nelle tasche del cittadino tunisino, sono state rinvenute 250 € in banconote.

La droga è stata  sequestrata e il tunisino, classe 1982, in Italia senza fissa dimora, con precedenti di polizia, è stato tratto in arresto. Sarà giudicato nella giornata odierna presso il Tribunale di Bologna secondo il rito direttissimo, mentre la coppia di ragazzi italiani è stata  segnalata alla Prefettura di Bologna per uso di sostanze stupefacenti.    

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di eroina in Montagnola: arrestato pusher

BolognaToday è in caricamento