rotate-mobile
Cronaca Bazzano / Via Circonvallazione Nord

Droga a Bazzano: blitz in un appartamento, pusher in arresto

Perquisizione domiciliare dei militari in Via Circonvallazione Nord: trovato con hashish, spacciatore nei guai

Ieri notte, i Carabinieri  hanno eseguito una perquisizione domiciliare all’interno di un appartamento in Via Circonvallazione Nord, a Bazzano. L’attività si è resa necessaria a seguito di un’operazione antidroga nata sulla base di alcune informazioni di interesse investigativo che i militari avevano recentemente acquisito sul territorio della Valsamoggia.

Al momento del blitz, all’interno dell’abitazione si trovavano cinque cittadini marocchini, che stavano dormendo. Tra questi, un 47enne, senza fissa dimora e con precedenti di polizia, è stato trovato in possesso di quattro ovuli di hashish, del peso di 38,72 grammi, mentre un 25enne, anche lui gravato da precedenti di polizia, deteneva 0,13 grammi della stessa sostanza stupefacente, occultata all’interno di un pacchetto di sigarette. Per il giovane è scattata una segnalazione alla Prefettura per uso personale di sostanze stupefacenti, mentre il 47enne è finito in manette con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, l’arrestato è stato rimesso in libertà (Art. 121 delle disposizioni attuative del c.p.p.). Il 47enne era già finito in manette lo scorso novembre, durante un’attività analoga che i Carabinieri avevano eseguito nella stessa zona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga a Bazzano: blitz in un appartamento, pusher in arresto

BolognaToday è in caricamento