rotate-mobile
Cronaca Bazzano

Droga a Bazzano, cocaina negli slip e hashish nelle sigarette: arrestato clandestino

Sorpreso a spacciare davanti ai tavolini di un Bar, è finito in manette

I Carabinieri della Stazione di Bazzano e della Polizia Municipale “Valsamoggia”, nell’ambito di un servizio coordinato di contrasto alle sostanze stupefacenti, hanno arrestato un 47enne marocchino, senza fissa dimora, per spaccio di sostanze stupefacenti.

E' accaduto poco dopo le ore 16 di ieri davanti ai tavolini di un Bar di Bazzano, quando il 47enne è stato visto consegnare qualcosa a un’altra persona, che un attimo prima era andata a fare un prelievo di denaro in una postazione “Bancomat” nelle vicinanze. Il 47enne è rimasto sul posto a giocare a carte con altri suoi amici connazionali, mentre colui che aveva prelevato i contanti si è incamminato lungo la Circonvallazione Nord per poi partire a bordo di un'auto parcheggiata lungo la strada.
Fermato subito dopo, il conducente, identificato in un 40enne marocchino, residente nel modenese, è stato trovato in possesso di una confezione di cocaina del peso di 1 grammo, che lo stesso ha ammesso di aver acquistato un attimo prima dal 47enne al prezzo di 50 euro.

Accompagnato in caserma per ulteriori accertamenti, il 47enne è stato trovato in possesso delle banconote ricevute, di altri 3 grammi della stessa sostanza stupefacente, nascosti negli slip e di 1,4 grammi di hashish, occultati in un pacchetto di sigarette. Lo spacciatore era stato condannato nel 2007 ai sensi del Decreto Legislativo 286/1998: Testo unico delle disposizioni concernenti la disciplina dell'immigrazione e norme sulla condizione dello straniero – Esecuzione dell’espulsione. Adesso si trova nelle aule giudiziarie del Tribunale di Bologna per l’udienza di convalida dell’arresto.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga a Bazzano, cocaina negli slip e hashish nelle sigarette: arrestato clandestino

BolognaToday è in caricamento