rotate-mobile
Cronaca Zola Predosa

In viaggio con 1.5 kg di droga nella valigia, arrestato dalla Polfer

Pizzicato durante un servizio di vigilanza sull'A1, all'altezza di Zola Predosa

Nella valigia, tra la biancheria, era occultato circa 1.5 kg di droga. Così è stato pizzicato un'automobilista, sull'A1, all'altezza di Zola Predosa, dalla Polizia stradale. 

E' successo nella serata di mercoledì scorso, verso le ore 21.00, quando il personale della Sottosezione Autostradale di Bologna Sud, nell’ambito degli ordinari servizi di vigilanza della tratta autostradale, all’altezza del Km 189 della A1 hanno proceduto ad un ordinario controllo di una auto VW Golf e del conducente del mezzo. 
L'atteggiamento di insofferenza e agitazione del giovane, ha portato gli agenti a procedere ad un controllo più approfondito, sottoponendolo a perquisizione personale e anche del veicolo. E' stato così che i poliziotti hanno rinvenuto nel baule dell’auto, all’interno di una valigia, 7 involucri in cellophane di forma rettangolare, celati tra la biancheria, contenenti “hashish” per un peso complessivo di 1.454  grammi.

L'automobilista, I.G. di origine campana, è stato così sottoposto alla misura pre-cautelare dell’arresto in quanto colto nella flagranza del reato (detenzione ai fini di spaccio dello stupefacente). L'autorità giudiziaria ne ha poi convalidava l’arresto, disponendo gli arresti domiciliari. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In viaggio con 1.5 kg di droga nella valigia, arrestato dalla Polfer

BolognaToday è in caricamento