rotate-mobile
Cronaca Imola

Oltre un kg di cocaina sotto il sedile dell'auto, trafficante in arresto

E' accaduto al casello della A14

Detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Di questo dovrà rispondere il 24enne italiano, residente a Casalfiumanese, arrestato dai carabinieri di Imola. È successo all’ora di pranzo del 28 febbraio scorso, durante un posto di controllo alla circolazione stradale che i militari  stavano facendo davanti al casello dell'Autostrada Al4, una zona ad alta densità di traffico veicolare.

Dopo alcuni controlli di routine agli automobilisti in uscita dal casello, l’attenzione dei Carabinieri è stata richiamata da un giovane alla guida di una piccola utilitaria. "L’atteggiamento vago del conducente e a tempo stesso preoccupato ha mosso i primi sospetti - riferiscono i militari -  così è scattata la perquisizione". Le operazioni di ricerca hanno portato al ritrovamento di 1 kg e 102 grammi di cocaina nascosti sotto il sedile dell'auto.

"Dallo stupefacente,  analizzato dal Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti di Bologna - aggiungono gli investigatori - è risultato di ottima qualità, si sarebbero potute ricavare più di 4.700 dosi per un profitto di circa 250.000 euro".

Su disposizione della Procura della Repubblica di Bologna, il giovane, gravato da precedenti di polizia per guida sotto l’influenza dell’alcol e anche in materia di sostanze stupefacenti, è stato tradotto in carcere.

Ultime news legate allo spaccio in città

Sesso, scambi di coppia e droga: scattano arresti a Corticella 

Spaccia in strada, addosso coca e hashish con calamite per nascondere le dosi

Dall'Olanda ai locali della movida: la droga dello stupro arriva nei flaconi di detersivo | VIDEO

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oltre un kg di cocaina sotto il sedile dell'auto, trafficante in arresto

BolognaToday è in caricamento