Cronaca

Droga e alcol al volante, weekend nero: fioccano denunce nel bolognese

Otto gli automobilisti che nel weekend appena trascorso, incappati in posti di blocco, sono stati trovati alla guida in stato di ebbrezza o in possesso di hashish e cocaina

Alcol e droga al volante, anche per questo weekend bilancio poco lusinghiero per la Provincia di Bologna. Durante lo scorso fine settimana, infatti, i Carabinieri del Radiomobile di Bologna, Medicina e Vergato, a seguito di alcuni controlli alla circolazione stradale, hanno denunciato otto persone.

A finire nei guai per guida in stato di ebbrezza alcolica sono state sei persone di nazionalità italiana, di età compresa tra i 28 e i 59 anni. Un 36enne di San Lazzaro di Savena, positivo all’alcool test con un valore pari a 1.63 g/l, oltre al ritiro della patente si è visto notificare anche il fermo amministrativo dell’auto.

Altre due persone, sempre italiane, sono state segnalate al Prefetto per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale. Si tratta di due 25enni controllati dai Carabinieri di Medicina e Castel Guelfo. Uno, residente a Bologna, è stato fermato nei pressi del parcheggio del centro commerciale Centro Nova di Castenaso e trovato in possesso di una dose di hashish, mentre l’altro, residente a Faenza, controllato in via della Tecnica a Castel Guelfo, è stato sorpreso con una dose di cocaina.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga e alcol al volante, weekend nero: fioccano denunce nel bolognese

BolognaToday è in caricamento