Cronaca Via Enrico Mattei

Via Mattei, droga negli slip e sotto il sedile dell'auto: doppia denuncia per un 23enne

Era al volante, quando è incappato in un servizio di controllo. Trovato in possesso di droga, ha rifiutato di sottoporsi al narcotest

Marijuana nascosta negli slip e sotto il sedile dell'auto: così è stato 'pizzicato' stanotte - poco dopo le  3 - un'automobilista 23enne di Modena. Il giovane era a bordo di una Citroen C3 quando è incappato in una volante della Polizia, impegnata in un servizio di controllo su via Mattei.

Fermato dagli agenti - in compagnia di altri due passeggeri, un polacco del '90 e un bolognese del '71 - ha dato cenni di nervosismo. L'atteggiamento ha insospettito i poliziotti, che dubbiosi anche circa un'involucro che spuntare da sotto il sedile dell'automobile, hanno proceduto ad una perquisizione.

I dubbi hanno trovato conferma. Nel veicolo, infatti, sono stati rinvenuti 5.41 grammi di marijuana. La stessa sostanza stupefacente è inoltre stata trovata indosso al conducente, che la teneva occultata negli slip.

A quel punto all'automobilista è stato richiesto di sottoporsi al narcotest, per verificare se fosse o meno alla guida sotto effetti di stupefacenti. Il giovane si è rifiutato e per questo è stato denunciato. Al suo indirizzo poi partita anche una denuncia per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Mattei, droga negli slip e sotto il sedile dell'auto: doppia denuncia per un 23enne

BolognaToday è in caricamento