rotate-mobile
Cronaca

Droga in zona “Bolognina”: pusher arrestato

Aveva tentato di “piazzare” una dose di hashish a due Carabinieri in abiti civili, impegnati in un servizio antidroga

Bolognina ancora al centro. Nella zona i Carabinieri hanno arrestato un 41enne senegalese, residente a Bologna, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Lo spacciatore è stato fermato ieri sera in via Colonna per aver cercato di “piazzare” una dose di hashish, del peso di 2,2 grammi, al prezzo di 20 euro, a due Carabinieri in abiti civili, impegnati in un servizio antidroga. Il 41enne, gravato da precedenti di polizia, è stato sottoposto a perquisizione personale e domiciliare. La prima ha consentito di rinvenire 90 euro in contanti e altri 4,7 grammi della stessa sostanza stupefacente, mentre la seconda, eseguita all’interno del suo appartamento -in zona “Bertalia” - ha permesso di rinvenire un bilancino di precisione, nascosto in un cassetto della cucina e un altro grammo di hashish, nascosto in un portaoggetti collocato nel soggiorno.

Dopo aver trascorso la notte in casa, agli arresti domiciliari, il pusher è stato tradotto questa mattina presso le aule giudiziarie del Tribunale di Bologna per l’udienza di convalida dell’arresto. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga in zona “Bolognina”: pusher arrestato

BolognaToday è in caricamento