rotate-mobile
Cronaca Navile / Via Pellegrino Tibaldi

Droga in Bolognina, hashish marijuana e cocaina a domicilio: due pusher in manette

Uno dei due spacciatori 'agganciato' dopo che ha cercato di smerciare droga a dei carabinieri in borghese. Seguito, ha condotto, ignaro, i miliari nel 'covo' dello spaccio

Nuovi arresti per fatti di droga alla Bolognina, dove ieri intonro alle ore 20:30 in via Niccolò dall’Arca, i Carabinieri hanno pizzicato due pusher, un 53enne italiano e un 23enne senegalese, entrambi residenti nel Quartiere Bolognina.

Il primo ad essere fermato è stato il 23enne, che convinto di avere di fronte dei potenziali clienti in cerca di marijuana, si è avvicinato ai militari e gli ha proposto l’acquisto di un po’ di erba: “Amico, stai cercando erba? Vado a casa del mio amico, aspettami che la prendo e torno…”. I Carabinieri hanno seguito il giovane fin sotto l’androne condominiale di un palazzo situato in via Pellegrino Tibaldi e quando è tornato indietro lo hanno perquisito e trovato in possesso di 5.30 grammi di marijuana.

A quel punto gli investigatori sono entrati nell’edificio e dopo pochi minuti hanno individuato l’abitazione del 53enne, colui che un attimo prima aveva fornito la sostanza stupefacente al giovane senegalese. L’italiano, che abita con la moglie ed il figlio di 12 anni, risultati estranei alla vicenda, ha ammesso le proprie responsabilità mostrando ai Carabinieri i punti della casa in cui aveva nascosto lo stupefacente: 15.80 grammi di Cocaina, 19.58 grammi di hashish e 87.13 grammi di marijuana.

I due spacciatori, arrestati  per spaccio di sostanze stupefacenti in concorso, sono stati tradotti in Tribunale questa mattina per la celebrazione del rito direttissimo.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga in Bolognina, hashish marijuana e cocaina a domicilio: due pusher in manette

BolognaToday è in caricamento