rotate-mobile
Cronaca Borgo Panigale

'Casa dello spaccio' a Borgo Panigale: blitz della Squadra Mobile, coppia in manette

Gli agenti appostati nelle vicinanze, hanno fatto scattare il blitz

Un appartamento a Borgo Panigale trasformato in casa di spaccio: la Polizia ha arrestato sabato scorso due cittadini tunisini, un uomo di 31 anni e una donna di 40.

Il blitz, nel pomeriggio dell'11 maggio, quando gli agenti della Squadra Mobile - 4^ sezione Contrasto al Crimine Diffuso- appostati nelle vicinanze dell'abitazione, hanno visto chiaramente la cessione di due dosi di eroina. Dalle indagini era infatti emersa l'attività di spaccio, principalmente di eroina e cocaina, con persone tossicodipendenti che si rifornivano a ogni ora del giorno e della notte.

I due conviventi sono stati fermati immediatamente ed è scattata la perquisizione domiciliare. Oltre a 12 dosi di eroina già confezionate e a poca cocaina, sono stati rinvenute anche diverse somme di denaro per un totale di 18mila euro, così la coppia è finita in manette.
I due conviventi sono stati processati per direttissima: il Giudice ha convalidato l’arresto e ha applicato ai due la misura cautelare del divieto di dimora nel Comune di Bologna.
L’uomo, irregolare sul territorio nazionale, è stato messo a disposizione dell’Ufficio Immigrazione che ha dato avvio alle pratiche relative alla sua espulsione.

La mappa dello spaccio: "Dallo shaboo, alla droga dello stupro nelle zone frequentate dai giovani"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Casa dello spaccio' a Borgo Panigale: blitz della Squadra Mobile, coppia in manette

BolognaToday è in caricamento