rotate-mobile
Cronaca Budrio / Via Zenzalino Sud

Budrio, detenzione illecita di sostanze stupefacenti: 3 persone denunciate

Droga in auto e nei loro appartamenti: sotto sequestro 33 grammi di marijuana e 10,6 grammi di hashish

I Carabinieri della Stazione di Budrio hanno denunciato tre bolognesi con precedenti di polizia, una 23enne, un 38enne e un 41enne per concorso in detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
E' successo domenica mattino, quando una pattuglia stava effettuando un servizio di controllo del territorio. Transitando all’altezza di via Zenzalino Sud, i militari hanno proceduto all’identificazione di due persone che si trovavano a bordo di una Fiat Punto ferma lungo la strada, il 38enne, seduto al volante dell’auto di cui è proprietario e il 41enne, seduto sul sedile accanto.

L’euforia dei soggetti, accompagnata dall’odore di cannabis nell’abitacolo, ha spinto gli inquirenti a sospettare che i due conoscenti avessero fatto uso di sostanze stupefacenti. Ipotesi che veniva subito confermata dal rinvenimento di pezzetti di hashish occultati sotto la leva del freno a mano e dentro una borsa termica custodita nel vano porta bagagli.
Altra sostanza stupefacente è stata successivamente rinvenuta durante la perquisizione domiciliare, che i militari hanno eseguito nell’appartamento di Bologna in cui il 38enne è domiciliato. Nell’occasione, però, la 23enne denunciata, sua convivente, si è presa tutta la responsabilità delle dosi di hashish e marijuana che i Carabinieri hanno trovato in vari punti dell’appartamento, cantina compresa.
Stessa cosa nell’abitazione del 41enne, dove sono stati scovati dei pezzetti di hashish. In totale sono stati posti sotto sequestro 33 grammi di marijuana e 10,6 grammi di hashish.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Budrio, detenzione illecita di sostanze stupefacenti: 3 persone denunciate

BolognaToday è in caricamento