rotate-mobile
Cronaca Casalecchio di Reno

Casalecchio, andirivieni sospetto in casa: coppia in arresto per droga

130 grammi di cocaina nascosta in barattoli, poi tutto il kit per il confezionamento e oltre 1500euro in contanti: coppia incensurata finisce nei guai

Scattano le manette per spaccio droga. Succede a Casalecchio di Reno, dove i Carabinieri hanno arrestato un uomo italiano sulla cinquantina, ex commerciante, e la sua convivente, una 46enne russa, ex badante. I due, incensurati, sono stati tradotti nel carcere di Bologna, perchè nella loro abitazione sono stati trovati 130 grammi di cocaina.

A scoprirli sono stati i militari, durante una perquisizione in casa, scattata dopo aver constatato un sospetto movimento di persone. Con la sostanza stupefacente, rinvenuta racchiusa in 14 confezioni termosaldate occultate all’interno di un barattolo di vetro, è stata trovata anche una bilancina di precisione, dell’arnica, verosimilmente utilizzata per “tagliare” le dosi e 1585 euro in contanti suddivisi in banconote di vario taglio.

Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, la donna, scarcerata domenica mattina, è stata sottoposta alla misura dell’obbligo di dimora nella provincia di Bologna.   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casalecchio, andirivieni sospetto in casa: coppia in arresto per droga

BolognaToday è in caricamento