rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Crevalcore

Crevalcore, coltiva marijuana al posto dell’insalata: in arresto 44enne

Alla luce altra serra fai-da-te di sostanze stupefacenti: arbusti rigogliosi in bella vista in un orto privato. Scattano le manette

Spunta l'ennesima serra di marijuana casalinga. Questa volta ad opera di un incauto 'pollice verde', che con le sue colture rigogliose ha richiamato l'attenzione dei Carabinieri. Nella serata di ieri è così finito in arresto.

L'autore è un uomo di 44 anni, domiciliato in una villetta nelle campagne di Crevalcore, dove aveva deciso di darsi all’orticoltura seminando la marijuana al posto dell’insalata. Le favorevoli condizioni climatiche hanno fatto il resto, trasformando i piccoli germogli in vigorose piantine di cannabis indica, così appariscenti da non sfuggire ad occhi attenti. Così i militari, dopo aver fatto opportuni servizi di osservazione nella zona, in serata si sono recati presso l’abitazione trovando conferma ai loro sospetti. Dopo aver sradicato e sequestrato i cinque arbusti hanno tratto in arresto l’incauto coltivatore, che vanta alcuni precedenti di polizia, con l’accusa di coltivazione di sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crevalcore, coltiva marijuana al posto dell’insalata: in arresto 44enne

BolognaToday è in caricamento