rotate-mobile
Cronaca

Paura durante l'after party: mix di alcol e droga, 40enne collassa in discoteca

Ha rischiato di trasformarsi in tragedia l'after party, in una nota discoteca del riminese, nel pomeriggio di domenica, per una bolognese, che è finita così al pronto soccorso in codice di massima gravità

Ha rischiato di trasformarsi in tragedia l'after party, in una nota discoteca del riminese, nel pomeriggio di domenica. Verso le 16.30, infatti, nel pieno della musica una 40enne di Bologna si è improvvisamente accasciata a terra perdendo i sensi. Lo riporta RiminiToday.

Immediato sarebbe scattato l'allarme e  che ha fatto arrivare sul posto il personale del 118 con ambulanza e auto medicalizzata. I sanitari hanno lavorato per oltre mezzora per cercare di rianimare la donna che, a detta del suo accompagnatore, aveva assunto un mix di superalcolici e sostanze stupefacenti. Dopo essere stata stabilizzata, la 40enne è stata portata al pronto soccorso dell'ospedale di Rimini con il codice di massima gravità per tutti gli accertamenti del caso. Le sue condizioni, comunque, non desterebbero preoccupazioni nei medici.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura durante l'after party: mix di alcol e droga, 40enne collassa in discoteca

BolognaToday è in caricamento