rotate-mobile
Cronaca Navile / Via Ambrogio Magenta

“Irvin” scova deposito di droga: sequestrati 30 kg di hashish

Il nascondiglio in un garage in via Lorenzetti. La polizia: "Da una segnalazione come tante, ci siamo trovati davanti a uno scenario assolutamente imprevedibile"

30 chilogrammi di droga scovati in un garage in via Lorenzetti, grazie al cane Irvin. E' successo nel pomeriggio del 13 maggio, quando la Squadra Mobile della Questura di Bologna  ha fatto irruzione nel locale a seguito di una segnalazioni.

"Ci siamo trovati davanti a uno scenario assolutamente imprevedibile" -  racconta la polizia -  "da segnalazione come tante, che indicava soltanto strani movimenti all’interno dei garage. Grazie all’intervento di “Irvin”, un meraviglioso pastore belga,è stato possibile individuare quale fosse il locale preciso dove era stato nascosto lo stupefacente."

Via Lorenzetti: in garage 30 kg di hashish

Quando i Poliziotti hanno fatto ingresso all’interno del locale, si sono trovati di fronte un vero e proprio deposito di droga, divisa in panetti da un etto ciascuno e pronta ad essere immessa sul mercato bolognese. Il compito degli investigatori ora sarà quello di individuare chi abbia avuto la capacità di far arrivare un tale quantitativo di droga e anche a chi fosse destinato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Irvin” scova deposito di droga: sequestrati 30 kg di hashish

BolognaToday è in caricamento