rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca San Lazzaro di Savena / Via Idice

Eroina ad Idice, pusher in arresto

I Carabinieri hanno arrestato un 25enne pakistano, senza fissa dimora, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

I Carabinieri  hanno arrestato un 25enne pakistano, senza fissa dimora, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

E’ accaduto sabato pomeriggio, durante un servizio di contrasto ai reati predatori che i militari stavano eseguendo nei pressi del fiume “Idice”, all’altezza dell’omonima località. Alla vista dei Carabinieri, il 25enne, che stava camminando lungo l’argine del fiume, ha cominciato a correre con l’intenzione di sfuggire ai militari, ma è stato raggiunto e perquisito.  Il soggetto è stato così trovato in possesso di una confezione di eroina del peso di 52 grammi. La sostanza stupefacente è stata posta sotto sequestro.
Gravato da precedenti di polizia per lesioni personali, violenza sessuale e reati in materia di stupefacenti, il giovane pakistano è finito in manette e ha trascorso il fine settimana in camera di sicurezza.
In sede di rito direttissimo, celebratosi ieri mattina nelle aule giudiziarie del Tribunale di Bologna, il 25enne è stato condannato a sei mesi di reclusione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eroina ad Idice, pusher in arresto

BolognaToday è in caricamento