rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Piazza San Francesco

Droga in piazza San Francesco, cedono hashish a studente: arrestati due pusher

Nei guai sono finiti un 36enne e un 32enne, entrambi senza fissa dimora e con precedenti di polizia, arrestati dai Carabinieri per spaccio di sostanze stupefacenti in concorso

Piazza San francesco, sorpresi in flagrante due pusher. Nei guai sono finiti un 36enne marocchino e un 32enne algerino, entrambi senza fissa dimora e con precedenti di polizia, arrestati dai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Bologna Centro per spaccio di sostanze stupefacenti in concorso.

I due spacciatori sono stati identificati l'altra sera, intorno alle ore 20, dopo  aver ceduto 1.1 grammi di hashish a uno studente universitario di 20 anni, nato in Israele e residente a Bologna. Recuperata la sostanza, l’acquirente è stato segnalato alla Prefettura per uso personale di sostanze stupefacenti, mentre i due magrebini, trovati in possesso di altri 2.60 grammi della stessa sostanza stupefacente e 35 euro in contanti, hanno trascorso la notte nelle camere di sicurezza della caserma poi  sono stati accompagnati in Tribunale per l’udienza di convalida.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga in piazza San Francesco, cedono hashish a studente: arrestati due pusher

BolognaToday è in caricamento