rotate-mobile
Cronaca Medicina

Droga tra i libri e nel comodino: cerca di disfarsene lanciandola dalla finestra, in manette

59enne di Medicina arrestato con l'accusa di spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti

In casa marijuana e hashish, nascosta tra i libri e in camera da letto. Così, pizzicato, è finito nei guai un 59enne di Medicina, tratto in arresto dai Carabinieri per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il fermo è il risultato di un’indagine antidroga recentemente avviata dai militari, dopo essere venuti a conoscenza di un’attività di spaccio da parte dell'uomo. Individuato l’appartamento del presunto spacciatore, i Carabinieri di Medicina sono intervenuti unitamente ai militari del Nucleo Cinofili di Bologna.

Alla vista degli inquirenti, il 59enne ha consegnato subito 0.7 grammi di hashish che custodiva in una scatola trasparente nascosta nel comodino accanto al letto, poi con la scusa di andare in bagno per soddisfare un bisogno fisiologico urgente ha aperto velocemente la finestra e senza farsi notare ha gettato un oggetto che aveva in tasca. L’involucro, recuperato subito dopo dagli inquirenti, conteneva 102.5 grammi della stessa sostanza stupefacente e 2.5 grammi di marijuana. Nella stanza da letto, in mezzo a un libro nero dal titolo “Misteri dell’Antico Egitto”, sono stati rinvenuti altri due frammenti del peso di 0.7 e 0.3 grammi di hashish.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga tra i libri e nel comodino: cerca di disfarsene lanciandola dalla finestra, in manette

BolognaToday è in caricamento