rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Piazza Dell'8 Agosto

Droga in Montagnola: offre 'fumo' a carabinieri in borghese, arrestato

Nei guai un 29enne tunisino, senza fissa dimora, arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

Ha cercato di vendere 'fumo' a dei carabinieri, scambiandoli per possibili acquirenti, perchè in borghese. Così un 29enne tunisino, senza fissa dimora, è finito in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

E’ accaduto mercoledì pomeriggio, durante un servizio antidroga che i militari del Nucleo Operativo stavano effettuando all’interno del Parco della Montagnola, unitamente al personale della Stazione Carabinieri Bologna Bertalia. Lo spacciatore è stato fermato per aver cercato di vendere, con il solito approccio verbale: “Volete fumo?”, una dose di hashish, del peso di 3 grammi, al prezzo di 20 euro, a due Carabinieri, vestiti con abiti civili, impegnati nel servizio d controllo.

Il 29enne, sottoposto a perquisizione personale, è stato trovato in possesso di altri 65 grammi della stessa sostanza stupefacente e 65 euro in contanti.Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, il pusher è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Bologna, in attesa di comparire in Tribunale per l’udienza di convalida dell’arresto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga in Montagnola: offre 'fumo' a carabinieri in borghese, arrestato

BolognaToday è in caricamento