rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via Riva di Reno

Panini zeppi di cocaina, scatta arresto in via Riva Reno

La scoperta ieri sera, grazie al 'fiuto' dei poliziotti

Panini imbottiti di droga e cocaina nascosta nel fanalino della bici. Così è finito nei guai un 18enne marocchino, tratto in arresto ieri sera. Il giovane dovrà rispondere di detenzione di sostanza stupefacente ai fin di spaccio e sanzionato per violazione coprifuoco.  

Da quanto si apprende, intorno alle 23.15 in via Riva di Reno una pattuglia della polizia ha incrociato il soggetto, in sella a una bici. L'orario era quello del coprifuoco. Il giovane è così stato fermato . Durante l'identificazione si è rivelato agitato, insospettendo gli agenti. Sottoposto a perquisizione, nel fanalino anteriore della bici, parzialmente staccato dalla sede, i poliziotti hanno rinvenuto due involucri di cocaina (totale 1,32 grammi).

IMG-20201117-WA0002 (1)-2

All'esito della perquisizione personale, inoltre, il 18enne è stato trovato in possesso di 240 euro in contanti e alcuni grammi di hashish nelle tasche.

La scoperta più sorprendente però è avvenuta esaminano la busta di plastica che il soggetto aveva con sé: al suo interno c'erano varie baguette, alcune delle quali presentavano uno strano rigonfiamento. Aprendole gli operatori hanno trovato  una bilancia digitale tascabile e altri 50 grammi i cocaina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Panini zeppi di cocaina, scatta arresto in via Riva Reno

BolognaToday è in caricamento