rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Porto / Largo Nigrisoli

Spaccio di eroina: pusher bloccato mentre va in ospedale con la droga

In manette è finito un 35enne. Scattata anche una perquisizione presso il suo domicilio, dove è stata trovata altra eroina e cocaina 'mandorlata'

I Carabinieri hanno arrestato un 35enne tunisino, domiciliato a Bologna, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.  

Qualche giorno fa, la Centrale Operativa del 112 era stata informata di una persona sospetta, probabilmente un pusher, che era stata vista aggirarsi nei pressi di via Giunio Bruto. I Carabinieri si sono recati sul posto per tentare di risalire all’identità del soggetto e ci sono riusciti ieri pomeriggio, quando lo stesso, identificato nel 35enne tunisino, è stato visto uscire dal portone di un palazzo condominiale e dirigersi verso l’Ospedale Maggiore a bordo di un autobus. Raggiunta la destinazione, l'uomo è sceso dal mezzo e si è incamminato verso l’ingresso dell'ospedale, quando è stato fermato dai militari e trovato in possesso di quattro involucri di eroina, del peso complessivo di 3 grammi.

All’interno di un’abitazione in via Giunio Bruto, presso la quale il soggetto è domiciliato, i militari hanno rinvenuto altri due involucri contenenti 1,4 grammi della stessa sostanza stupefacente e un sacchetto di cellophane con all’interno 5 grammi di cocaina purissima “Mandorlata”.   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di eroina: pusher bloccato mentre va in ospedale con la droga

BolognaToday è in caricamento