rotate-mobile
Cronaca Zona Universitaria / Piazza Giuseppe Verdi

Droga. Offrono 'fumo' a carabiniere: due arresti in piazza Verdi

Ancora fermi per spaccio di droga in piazza Verdi. Questa volta i pusher in questione hanno preso un bel 'granchio', scambiando un uomo dell'Arma per un cliente in cerca di 'sballo'

Ancora arresti per spaccio di droga in piazza Verdi. Questa volta i pusher in questione hanno preso un grosso 'granchio': scambiando un uomo carabiniere per un cliente in cerca di 'sballo', gli hanno offerto del 'fumo'. Tanto è bastato per far scattare, immediate, le manette.

Così nei guai sono finiti, ieri sera, due clochard con precedenti di polizia. Si tratta di una trentatreenne del luogo e un trentunenne tunisino. I due sono stati fermati dagli operanti durante un servizio anti-droga che gli investigatori dell’Arma stavano svolgendo in zona Universitaria, centro nevralgico di traffici illeciti in città. Gli spacciatori sono quindi stati pizzicati in flagrante, con addosso dosi di hashish e marijuana.

Al termine degli atti, i due arrestati sono stati tradotti nelle camere di sicurezza della Stazione dell’Arma di Bologna, in attesa di comparire davanti al Tribunale per la celebrazione del rito direttissimo. L'accusa a loro carico è di  spaccio di sostanze stupefacenti in concorso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga. Offrono 'fumo' a carabiniere: due arresti in piazza Verdi

BolognaToday è in caricamento