rotate-mobile
Cronaca Zona Universitaria / Piazza Giuseppe Verdi

Zona U: cerca di vendere droga ai carabinieri, pusher in arresto

Pizzicato in piazza Verdi dai militari in borghese: nel tentativo di scappare, lo spacciatore ha sferrato calci e pugni contro gli agenti

Arrestato pusher 31enne - di origini marocchine - per aver cercato di vendere 8 grammi di hashish a due Carabinieri, vestiti con abiti civili, che nella serata di ieri si trovavano a Piazza Verdi per un servizio antidroga. Vistosi scoperto, lo spacciatore ha tentato di fuggire, ma non ci è riuscito, così, quando i militari lo hanno raggiunto e bloccato, lui, nel tentativo di liberarsi, li ha colpiti con calci e pugni.

Il 31enne, arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, è stato tradotto questa mattina in Tribunale per l’udienza di convalida dell’arresto. Era già noto alle forze dell’ordine per i suoi precedenti di polizia e a novembre era stato arrestato sempre per spaccio in zona Universitaria. I due Carabinieri aggrediti sono dovuti ricorrere alle cure dei sanitari del Pronto Soccorso dell’Ospedale Maggiore e hanno riportato 12 giorni di prognosi a seguito di traumi contusivi agli arti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zona U: cerca di vendere droga ai carabinieri, pusher in arresto

BolognaToday è in caricamento